Abbiamo studiato molto per voi ultimamente! Il mio approfondimento è stato il San Leonardo 2007, anche se non mi sono fatta mancare nulla di tutto il resto.

🇬🇧 English

Abbiamo tutti una data di scadenza purtroppo, tranne il San Leonardo 2007! Questo vino è decisamente un Highlander. Se in una degustazione bendata mi avessero chiesto di indovinare l’annata più vecchia tra la 2007 e la 2013, sarei andata decisamente in confusione!

Resto sempre con un certo timore reverenziale al cospetto di certe bottiglie e non riesco mai a trovare una descrizione che renda loro giustizia. Così mi limito a dire WOW! E’ un vino estatico, un brivido estetico, una carezza al cuore, da conservare per un tempo indefinito. Lo troverete sempre vivo e palpitante! Datemi retta e procuratevi la vostra bottiglia di 2007, dovrò prenderne qualcun’altra anche io!

Etichetta: San Leonardo 2007 – Vigneti delle Dolomiti IGT

Vitigni: 60% Cabernet Sauvignon, 30% Carmenère, 10% Merlot

TENUTA SAN LEONARDO

Località San Leonardo, 1 – 38063 – Avio (TN)  

https://www.sanleonardo.it/

© Riproduzione riservata

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo e iscriviti al Blog per supportarci! Unisciti agli altri 1.209 follower e ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua mailbox. Grazie!

Questo Blog non ha scopo di lucro e la tua email non sarà mai condivisa con terze parti.