
Abbiamo studiato molto per voi ultimamente! Il mio approfondimento è stato il San Leonardo 2007, anche se non mi sono fatta mancare nulla di tutto il resto.
Abbiamo tutti una data di scadenza purtroppo, tranne il San Leonardo 2007! Questo vino è decisamente un Highlander. Se in una degustazione bendata mi avessero chiesto di indovinare l’annata più vecchia tra la 2007 e la 2013, sarei andata decisamente in confusione!
Resto sempre con un certo timore reverenziale al cospetto di certe bottiglie e non riesco mai a trovare una descrizione che renda loro giustizia. Così mi limito a dire WOW! E’ un vino estatico, un brivido estetico, una carezza al cuore, da conservare per un tempo indefinito. Lo troverete sempre vivo e palpitante! Datemi retta e procuratevi la vostra bottiglia di 2007, dovrò prenderne qualcun’altra anche io!
Etichetta: San Leonardo 2007 – Vigneti delle Dolomiti IGT
Vitigni: 60% Cabernet Sauvignon, 30% Carmenère, 10% Merlot
TENUTA SAN LEONARDO
Località San Leonardo, 1 – 38063 – Avio (TN)
© Riproduzione riservata
Se ti è piaciuto questo articolo condividilo e iscriviti al Blog per supportarci! Unisciti agli altri 1.185 follower e ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua mailbox. Grazie!